AS 2016-2017

Immagine principale

ANNO SCOLASTICO 2016-2017 … abbiamo ripristinato la Linea Verde e cambieremo il logo.

La nostra avventura è iniziata il 3 ottobre 2016 e terminata il 9 giugno 2016. All’inizio eravamo in 47 bambini e 21 conduttori, alla fine dell’anno scolastico gli alunni erano 55. Quest’anno abbiamo voluto ricordare con un attestato gli alunni che per cinque anni hanno camminato con noi. Alla fine dell’anno abbiamo donato un segnalibro a tutti i partecipanti. Durante l’anno,grazie alla generosità di alcuni commercianti di Quarto d’Altino che hanno contribuito con doni o con offerte, si sono potuti realizzare dei premi golosi e la lotteria finale. Le foto documentano i momenti più importanti del nostro cammino.

Quest’anno si è deciso di creare un nostro Logo. Gli alunni di classe quarta e quinta sotto la guida di Daniele Bonesso hanno ideato il nuovo logo. La scelta non è stata facile perché i disegni erano tutti bellissimi, ma quello ideato da Giada Tommasi è stato quello che ha convinto la giuria nella scelta. Grazie alla ditta Grafic Point che ha trasformato il disegno in elaborazione grafica.


Si ringraziano:

Panificio Spiga d’oro, Il mondo del pane di Pepe Claudio, bar all’Acciughetta, bar A Casa di Alma, bar Cotton Blu, bar Nautibar, Ormesani viaggi vacanze, erboristeria Aurora, calzature e pelletterie Calza Pietro, Farmacia Perulli,  snack bar Il posto giusto, pasticceria L’isola dolce, Carrozzeria Altinia,, Matteo capelli, Ottica Soluzione Vista, enoteca Scacciapensieri, Quarto frutta, Effetto Sonia, Orafo Lamon Fabio, park ristorante da Odino, Ideal Casa, Tappezzeria Longo, Piero’s Snack, Panificio Maso, Profumeria Margot, Di Sole, Punto Caffè, Esse Due Bi SAS, parafarmacia Lilith, lavasecco Botter, Tris di code,spaccio Liabel, Pavan Mobili, Abbigliamento e calzature Perencin, Grafic Point, New Office School

Grazie di a tutti coloro che ci sostengono